Mercoledì 26 settembre
alle 21 circa, 2018.

Nylon String

Una piccola improvvisazione, un momento di silenzio dei pensieri. Non mi ricordo con precisione dov'ero quando ho registrato queste note, riascoltandole ora, le apprezzo di più.

A Teti
Estate 2018.

Nylon String

Alcune volte capita ritrovarsi nuovamente liberi, sono attimi magnifici. Quantificare quelle sensazioni è solo possibile attraverso un ringraziamento. Lo scrosciare delle acque che affluisce in un lago alpino, l'aria fresca, pulita e profumata; l'abbraccio del verde.

Esercizio Aleatorio n.3
Inverno 2019.

Nylon String

Un esercizio aletorio a quattro voci, eseguito in sovraincisione in una notte di fine inverno. L'idea è partita da una esercitazione di musica d'insieme dove chiedevo agli alunni di suonare qualsiasi nota desiderassero (in tonalità) ma con le durate prescritte dalle momentanee sezioni.

Heteroptera
Inverno 2019.

Nylon String

Questo pezzo è stato scritto una sera per gioco. Non ha quindi un preciso intento artistico se non quello del divertimento nel comporre musica, tantomeno ha una precisa destinazione anche s'è pur vero che sono state chiaramente preferite delle scelte armoniche piuttosto che altre.

Quiet Session
Primavera 2019

Nylon String

...troverò qualcosa da dire su questa sensazione di pace...

Gregorio Samsa
2015.

Sequencer

Come restare impassibili di fronte a storie di simile specie?





Immagine copertina di Rich Johnson